x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Tutti in edicola, arriva evo di giugno!

16 June 2017
di Fabio Madaro
Il numero di giugno sta arrivando nelle edicole di tutta Italia e nelle vostre cassette della posta. Ecco di cosa vi parleremo
Tutti in edicola, arriva evo di giugno!

La prova in anteprima della Ford GT è l’elemento “esplosivo” che domina la scena della copertina di evo di giugno. Una delle muscle car americane più gettonate del momento che rispolvera i fasti di una delle più celebri vetture da corsa degli anni ’60, la GT 40, che vinse diverse volte la 24 Ore di Le Mans battendo la sua più acerrima rivale dell’epoca: la Ferrari. Ebbene, l’ultima GT della stirpe è una poderosa supercar da oltre 600 Cv mossa da un V6 di 3,5 litri sovralimentato capace di sviluppare prestazioni al fulmicotone con una velocità massima nell’ordine dei 340 km/h.

Niente male, non credete? Ma su evo c’è tanto altro ancora ad iniziare dal test con l’Alfa Romeo Giulia Veloce, una berlina tutto pepe da 280 Cv o l’intrigante prova sulla nuova McLaren 720S l’ultimo gioiello di Woking: un’auto bellissima cha ha già fatto innamorare molti appassionati.

Su evo di giugno non perdete il nostro report sul primo trackday del 2017. Si è svolto sul circuito di Cremona con i soliti ingredienti: passione, auto bellissime e un gruppo di lettori super competenti. Insomma una gran bella giornata.

Alla prossima!

© RIPRODUZIONE RISERVATA