x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Il numero di luglio e' in edicola

1 July 2014
Torna in edicola "Il brivido della guida". In copertina la prova fra tre auto e tre filosofie diverse: anteriore, posteriore o integrale? Ecco cosa vi aspetta nel numero in edicola
Il numero di luglio e' in edicola

Il numero di luglio e' in edicola

Trazione anteriore, posteriore o integrale? Per decidere cosa fosse meglio abbiamo portato in pista e su strada le Peugeot RCZ R, BMW M235i e Audi S1. Questa la prova in copertina del numero di luglio di Evo che torna in edicola con "Il brivido della guida". Per chi, invece, ama esagerare, c'è la prova della Ferrari LaFerrari, quella che potrebbe essere la migliore vettura del Cavallino mai prodotta. Tornando, invece, con i piedi per terra, abbiamo confrontato due auto simili sulla carta ma molto diverse nella guida, Porsche 911 e Corvette C7. Per questo numero, abbiamo "giocato" a lungo anche con la Jaguar F-Type Coupé in versione S di cui vi proponiamo anche tutti i rilevamenti strumentali. Tornando nel nostro Paese, invece, troverete la prova della Lamborghini Huracàn, il nuovo toro bolognese. Insomma, un numero ricco di prove, notizie ma anche tecnica, con l'analisi della deportanza: quanto influiscono le varie appendici aerodinamiche sui tempi in pista?

 

Quindi scegliete la più bella strada tutta curve che vi separa dall'edicola più vicino perché Evo è tornato con "Il brivido della guida"! Se, invece, preferite abbonarvi per non perdervi nemmeno un fascicolo, qui trovate tutte le info, per l'edizione digitale o cartacea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags