x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Evo di ottobre

8 ottobre 2015
a cura della redazione di evo
Vi anticipiamo in breve cosa troverete nel numero di evo in edicola, a partire dal nuovo tempo record sul circuito di Franciacorta che va alla Huracàn
Evo di ottobre

Evo di ottobre

CLICCA QUI PER UN'ANTEPRIMA DEL NUMERO

 

È lei, la nuova record-car di evo sulla pista di Franciacorta! La copertina del numero di ottobre non poteva che essere dedicata alla Lamborghini Huracàn, l’auto più veloce di tutte le altre, provate sul nostro circuito ufficiale. La raccontiamo attraverso le pagine di un ampio servizio in cui sono svelate tutte le peculiarità che emergono nella guida estrema.

 

Meno affilata ma dal fascino inarrivabile l’Aston Martin N430 Roadster che abbiamo guidato intorno al Nurburgring: l’Inferno Verde era così vicino che riuscire a non entrarci non è stato facile ma abbiamo scoperto che nei dintorni ci sono delle splendide strade dove gustarsi il carattere di questa cabrio inglese.

 

A proposito di inglesi, le Caterham e Zenos che si sono sfidate su strada non potrebbero essere più focalizzate di così sulla guida e l’esperienza del pilota: sì ma quale delle due lo è di più? Capelli al vento, siamo andati a scoprirlo.

 

A volte, lo scenario diventa più importante dell’auto con cui lo si attraversa, come nel caso del viaggio fra i fiordi norvegesi che abbiamo organizzato al volante della Mercedes AMG GT S. Auto eccellente ma quei panorami sono davvero ineguagliabili.

 

Per concludere questa anticipazione sul numero di evo di ottobre, il resoconto della visita al Museo Alfa Romeo con 25 lettori: a farci da guida, Lorenzo Ramaciotti che ci ha accompagnato in questo percorso nei 105 anni di storia. E – quale migliore conclusione – abbiamo osservato da vicino la nuova Giulia Quadrifoglio, che non aspetta altro che di essere guidata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x