x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

evo di novembre è in edicola!

9 novembre 2016
Una giornata tutta Maserati (e che giornata!!), un mega test con tutte le McLaren più spettacolari, in Ferrari sulla Raticosa e a manetta con la 208 GTi. Questo e molto altro su evo di novembre!
evo di novembre è in edicola!

Evo di novembre è in edicola!

MC12 Versione Corse e GranTurismo GT4. Due Maserati purosangue, due vere mattatrici sulle piste di mezzo mondo. Specialmente la prima un’autentica belva da 755 Cv che negli anni passati ha dominato la scena mondiale delle gare di Endurance. Sono questi i gioielli che proponiamo sulla copertina di novembre di evo: due rarità che abbiamo provato per un giorno intero sulla pista di Balocco in compagnia di una trentina di lettori che ci hanno accompagnato in questa fantastica avventura. Un reportage da leggere tutto d’un fiato, un servizio che esalta le qualità del miglior made in Italy. 

 


Ma evo di novembre è tanto altro ancora, ad iniziare dal test della Ferrari GTC4 Lusso lungo le storiche curve che portano al Passo della Raticosa, teatro di mille epiche battaglie ai tempi della Mille Miglia, o il mega test su tutte le McLaren stradali prodotte in trent’anni di storia. Un trentennio segnato da splendide supercar che hanno letteralmente incantato gli appassionati di ogni angolo del mondo: macchine uniche e dal fascino irresistibile costruite per pochi, a volte pochissimi, fortunati intenditori.

 


Con Rachele Somaschini, fresca vincitrice del Mini Challenge Classe Cooper S, abbiamo provato la 208 GTi by Sport. 208 divertentissimi cavalli portati al galoppo lungo le curve e i tornanti della cronoscalata Trofeo Vallecamonica.

 

Buona lettura a tutti! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA