x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Evo di novembre in edicola

9 November 2015
a cura della redazione di evo
Nuovo numero che in copertina anticipa l'anteprima assoluta raccontata nelle pagine interne, la prova dell'Aston Martin di 007. Non un'auto che arriverà in produzione ma che anticipa contenuti dei prossimi modelli
Evo di novembre in edicola

Evo di novembre in edicola

Evo di novembre sta arrivando in edicola. Anche questo mese la passione pura scende in pista e su strada con una nutrita schiera di vetture capaci di stuzzicare la fantasia degli appassionati. A cominciare dalla star di copertina: l’Aston Martin DB10 dell’ultimo James Bond attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane. Bella e affascinante come poche, per ora è solo un prototipo, ma in tanti sono pronti a scommettere che la nuova DB10 anticipa molti contenuti delle Aston Martin del prossimo futuro. Per ora godiamocela nel film con le solite avventure mozzafiato della più celebre spia del mondo.

 

Tre bellissime icone del passato riprendono vita, grazie all’entusiasmo di un manipolo di irriducibili appassionati. Si tratta della vecchia 911 di Singer della Alfa GTA di Alfaholics e della E-Type Lightweight realizzata in soli sei esemplari dalla stessa Jaguar. Tre vetture che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia dell’auto e che riprendono vita con meccaniche moderne capaci di sprizzare adrenalina da tutti i pori. Anche questo mese insomma il piatto di evo è ricco e gustosissimo. A questo punto non resta che acquistarlo e leggerlo.  

 

Altra prova importante riguarda la Ferrari 488 Spider, la nuova turbo-cabrio con motore V8 di Maranello. Poi, vi portiamo a guidare l'ultima Audi TT S mentre, per chi al divertimento deve unire la praticità, abbiamo guidato tre super diesel per capire se il motore a gasolio possa comunque dare soddisfazioni. Vi aspettiamo in edicola!

© RIPRODUZIONE RISERVATA