x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

evo di maggio in edicola con il record

11 May 2016
di Fabio Madaro
Nelle edicole il nuovo numero di evo. Con la Turbo S abbiamo stabilito un nuovo record della nostra pista di riferimento ma non ci sarà solo pista, troverete un numero fra i più affascinanti di sempre
  • Salva
  • Condividi
  • 1/25 Alfa Romeo 4C e 8C Spider a Balocco

    Evo di maggio in edicola con il record

    Evo di maggio è in edicola. Protagonista indiscussa la nuova Porsche 911 Turbo S, l’ultima di una nobilissima stirpe equipaggiata con l’ennesima evoluzione del sei cilindri boxer sovralimentato che in questa configurazione eroga la bellezza di 580 cavalli. Il risultato parla di prestazioni sorprendenti con record della pista Tazio Nuvolari di Cervesina (Pavia) dove evo effettua tutti suoi test. Auto meravigliosa e in grado di eccitare la fantasia dei veri amanti del brivido della guida, la Turbo S è accreditata di una velocità massima di 330 km/h. Davvero stupefacente.

     

    Ma sul nuovo evo troverete tanto altro ancora ad iniziare da un parallelo tutto in chiave Ferrari: la mitica F40 e l’attuale 488 GTB. Due mondi lontani ma accomunati dall’intrigante filo conduttore della sovralimentazione.

     

    Da non perdere anche il nostro personalissimo test a Balocco dedicato a due Alfa Romeo di grande fascino: la 8C e la 4C. Nel primo caso si tratta di un esemplare magnificamente conservato, nel secondo del modello di serie al momento più gettonato dai fan del Biscione. Buon divertimento e buona lettura a tutti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA