x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Evo di maggio

8 maggio 2015
di Fabio Madaro
Il nuovo numero è in edicola con una maxi sfida dove la protagonista è stata la nuova Audi TT ma vi raccontiamo anche la prova della Zonda F e molto altro
  • Salva
  • Condividi
  • 1/6

    Evo di maggio

    Il mensile targato Edisport dedicato agli amanti del brivido della guida propone come sempre una ricca carrellata di ghiotti argomenti. Ad iniziare dal super confronto strillato in copertina, la nuova Audi TT sfida le migliori sportive del momento:Peugeot RCZ R, Nissan 370 Nismo, Porsche Cayman, Bmw M235i, Alfa Romeo 4C e Lotus Exige S. Un duello da divorare, dalla prima all’ultima pagina.

     

    Nel menu anche il test della Zonda F: si tratta della vettura personale di Horacio Pagani, è un mostro in velocità e accelerazione e l’abbiamo provata in lungo e in largo su alcune fra le più belle strade della Lombardia per festeggiare i suoi 10 anni di vita dalla presentazione nel 2005.

     

    Vi raccontiamo anche le emozioni provate nel ripercorrere le strade dove dai primi del Novecento i piloti più audaci si contendevano la Targa Florio; qui abbiamo guidato la Porsche 911 Targa GTS, l’ultima variante arrivata nella famiglia e che con la competizione siciliana ha un legame particolare e molto profondo.

     

    Da non perdere anche il report del nostro primo trackday del 2015 di Franciacortauna giornata dedicata ai nostri lettori che hanno spremuto a dovere le loro vetture lungo le curve del circuito. Inutile sottolineare che è stata una giornata di festa vera per tutti. Per noi e per chi ha partecipato.

     

    Per un'anteprima del numero, cliccate sulla gallery. Buona lettura!

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA