x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

EVO di giugno è in edicola

10 giugno 2015
di Fabio Madaro
Sta arrivando nelle edicole di tutta Italia il numero di giugno! In copertina, un tris di bellezze tutte italiane: Lamborghini, Alfa Romeo ma, soprattutto, il test della Ferrari 488 GTB
EVO di giugno è in edicola

Evo di giugno è in edicola

Un fantastico tris targato Made in Italy domina la scena sulla copertina di giugno di evo.

 

Tre macchine assolutamente fantastiche e uniche nel loro genere, ad iniziare dalla nuova Ferrari 488 GTB equipaggiata con l’ennesima evoluzione del V8 di Maranello. Questa volta, anche grazie alla sovralimentazione, eroga 670 Cv e garantisce emozioni pure: è una belva feroce ma si guida come tutte le Ferrari più recenti. Vale a dire è efficace come poche ed è veloce, terribilmente veloce.

 

Altra protagonista di grande fascino è l’Alfa Romeo 4C Spider: ha la stessa meccanica della coupé da cui deriva ed è perciò una sportiva pura capace di trasmettere sensazioni forti. Una bellissima macchina tutta da gustare.

 

Così come tutta da gustare è la Lamborghini Aventador SV, autentico “mostro” della Casa di Sant’Agata dalle accelerazioni brucianti, forte di un V10 da ben 750 Cv.

 

Nel menu di evo non mancano poi i consueti test e confronti come la succulenta sfida tra la recente Mercedes AMG GT contro rivali del calibro della Porsche 911 Turbo, la Bmw i8 e altre ancora…

 

Buona lettura!

© RIPRODUZIONE RISERVATA