x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Evo di febbraio è in edicola con due super jap

8 February 2017
di Fabio Madaro
In copertina, la sfida tradizionale/ibrido fra Nissan e Honda, la nuova GT-R e la tecnologica NSX. Poi il racconto della nostra visita a Gaydon per scoprire come nasce la DB11 ed altro ancora
 
Evo di febbraio è in edicola con due super jap

Per alcuni è il confronto del momento. Due best in class che si sfidano a colpi di staccate e controsterzi fumanti. Sia come sia, la copertina di febbraio di evo offre una coppia di autentiche primedonne del Sol Levante: la Honda NSX e la Nissan GT-R. Oltre 1.000 cavalli in due per un confronto stellare: da una parte la “classica” tecnologia dell’intramontabile super sportiva di casa Nissan, dall’altra l’hi-tech di una supercar mossa da un motore sovralimentato a iniezione diretta e da tre unità elettriche. Il risultato è un’esplosione di potenza e prestazioni che si traducono in puro divertimento: sia in pista che su strada.
 
Ma su evo di febbraio c’è tanto altro ancora: dalla comparativa Audi TT RS, Bmw M2 e Porsche Cayman all’approfondimento sull’ultimo gioiello Aston Martin, la DB 11, con una visita del nostro inviato nella fabbrica di Gaydon dove appunto la DB11 prende forma. Da non perdere anche il nostro report sulle più belle Porsche stradali di un appassionato svizzero: sono meravigliose creature tutte radunate in uno scrigno che il collezionista elvetico ha realizzato solo per loro e dove, beato lui, trascorre parte del suo tempo libero. Buona lettura e non dimenticate di memorizzare il nuovo calendario dei nostri track day: iniziamo a maggio e terminiamo a fine settembre. Vi aspettiamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA