x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Evo di dicembre / gennaio

15 December 2015
a cura della redazione di evo
In edicola il numero doppio che stavate aspettando: moltissima attenzione per l'eCoty 2015 ma non solo
Evo di dicembre / gennaio

Evo di dicembre / gennaio

Torna in edicola evo con il numero doppio di dicembre/gennaio che vi farà compagnia in queste festività. E non poteva che essere un numero importante, capace di approfittare delle vacanze per raccogliere tutta l’attenzione possibile.

 

Ecoty 2015

Perché è giunta l’ora del tradizionale appuntamento con l’eCoty – evo Car of the year – dove i colleghi della redazione inglese mettono insieme le migliori auto guidate nel corso dell’anno che sta per chiudersi per trovare la migliore, la più emozionante, la più coinvolgente. Undici sfidanti (clicca per l'elenco), dalla piccola Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport fino alla velocissima Ferrari 488 GTB. Già dalla copertina si annuncia come il servizio principale di questo numero doppio, sia per le splendide auto raccontate che per i panorami emozionanti della Scozia e delle Highlands (qui il video di anteprima). Abbiamo raccontato questa esperienza divisa in capitoli, dal dietro alle quinte di una sfida così importante fino alle sensazioni dei nostri tester.

 

Mazzanti evantra

Ma la passione di questo fascicolo non si ferma all’eCoty 2015. Per tornare in Italia, siamo andati a Pontedera a provare la Evantra, nuova supercar made in Italy che si sta affacciando in quell’olimpo dove solo poche auto possono entrare. E, con l’occasione, abbiamo voluto conoscere meglio Luca Mazzanti, l’uomo che ha coltivato un sogno sin da quando era bambino ed ora è riuscito a costruire la sua sportiva, in un piccolo capannone in Toscana. Il sogno di Luca è diventato realtà e si chiama Evantra.

 

Peugeot 308 gti

Per tornare con i piedi (quasi) per terra, raccontiamo anche la Peugeot 308 GTi, compatta che eredita la meccanica della tanto apprezzata RCZ R, ormai verso la fine della sua carriera. Spazio e confort associati a prestazioni da corsa, con un quattro cilindri turbo da 272 Cv, un differenziale autobloccante meccanico ed un assetto che regala soddisfazioni. Insomma, una nuova sfidante nel gruppo delle più veloci trazioni anteriori.

 

E molto altro...

I servizi di questo numero non finiscono qui, per scoprirli tutti vi diamo appuntamento in edicola con evo di dicembre/gennaio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA