x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Evo di dicembre e gennaio è in edicola

6 dicembre 2014
L’auto che trovate sulla copertina di questo mese non ha certo bisogno di presentazioni: è la Pagani Huayra che abbiamo provato a Modena. Ma c’è molto altro da scoprire nel numero in edicola
  • Salva
  • Condividi
  • 1/6

    Evo di dicembre e gennaio è in edicola

    CLICCA PER SFOGLIARE UN'ANTEPRIMA DEL NUMERO

     

    È una delle auto più esclusive al mondo, quella in copertina del numero di evo di dicembre/gennaio. Vi raccontiamo la Pagani Huayra e le sensazioni alla guida sulle curve intorno a Modena, dove abbiamo imparato a conoscere questa splendida supercar italiana. E abbiamo voluto anche visitare l’azienda che la crea, la Pagani Automobili, per scoprire i vari momenti della produzione di queste auto riservate ai milionari ma capaci di far sognare tutti gli appassionati. Infine, l’intervista ad Horacio Pagani conclude questo lungo servizio: da lui ci siamo fatti raccontare com’è riuscito a creare questo “miracolo italiano”.

     

    Altro servizio importante del numero in edicola sono le 32 pagine dell’Evo Car of the Year, appuntamento ricorrente in cui eleggiamo la macchina migliore provata nell’ultimo anno. E per il 2014 il titolo è andato ad un’italiana, la Ferrari 458 Speciale.

     

    Per le prove in pista, sul nostro circuito ufficiale, Franciacorta, due auto molto diverse. Il preparatissimo Cinquone di Romeo Ferraris che già ci aveva fatto compagnia durante il nostro primo track day con i lettori, ora gli abbiamo fatto consumare le gomme sul circuito bresciano. Un’auto completamente di serie, invece, la Volkswagen Golf R, la più potente della gamma che con il suo 2 litri turbo eroga 300 Cv. Tanta potenza ma anche tutti i pregi della Golf che la fanno essere l’auto più venduta in Europa.

     

    Ma non finisce qui; tutti gli altri servizi, prove ed approfondimenti sono nel numero di evo in edicola. Da oggi – venerdì 5 dicembre -  lo trovate a Milano, Roma ed al Motor Show di Bologna. A seguire nelle edicole di tutta Italia. E vi ricordiamo che evo è anche su tablet e smartphone, qui di seguito i link per scaricare l’app.

     

    iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/evo-magazine/id903035463?mt=8

    Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.edisport.magazines.evo

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Tags