x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

evo di aprile è in edicola

13 aprile 2016
di Fabio Madaro
Un nome su tutti: McLaren 650S Spider. E’ lei la protagonista della copertina ed è lei la primadonna assoluta di questo numero.
evo di aprile è in edicola

Evo di aprile è in edicola

evo di aprile è in edicola. Un nome su tutti: McLaren 650S Spider. E’ le lei la protagonista della copertina ed è lei la primadonna assoluta di questo numero. Spettacolare e affascinante come solo le grandi GT sanno esserlo, la 650S Spider rappresenta al meglio l’attuale stato dell’arte di McLaren. Costruttore di auto nobili e super prestazionali capaci di reggere il confronto con miti del calibro di Ferrari e Lamborghini.

 

A proposito di Lamborghini, meritava un approfondimento il centenario dalla nascita del grande Ferruccio: per questo siamo andati a visitare il museo a lui dedicato, realizzato dal figlio Tonino. Sei pagine dedicate a ricordi, aneddoti, storie curiose e, ovviamente, alle vetture realizzate da Lamborghini: testimonial d’eccezione, una splendida Miura guidata per noi nientemeno che dal nipote, Ferruccio Lamborghini junior.

 

Tra le consuete prove, in evidenza la Bmw M2 da 370 Cv e il test per eleggere la migliore auto da trackday. La vincitrice? Beh, è stata una lunga e difficile battaglia, ma non vogliamo anticiparvi il finale: scopritelo sul numero di evo in edicola. Buona lettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x