x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Evo di agosto-settembre è in edicola

14 August 2015
a cura della redazione di evo
Doppio numero per accompagnarvi in questa estate. Sta arrivando nelle edicole di tutta Italia con un menù ancora più ricco del solito, ecco cosa troverete
  • Salva
  • Condividi
  • 1/11

    Evo di agosto-settembre è in edicola

    È una delle auto che più incarna “il brivido della guida”: per questo la Porsche 911 GT3 RS che abbiamo provato in pista e su strada si è meritata la copertina di questo doppio numero estivo di evo. Con i 500 CV del suo motore boxer aspirato arriva da 0 a 100 in 3,3 secondi ma la sua magia non si spiega con i numeri, perciò abbiamo voluto guidarla a lungo per conoscerla meglio e raccontarla in un ampio servizio. Abbiamo scoperto che, pur essendo la 911 più vicina al mondo delle corse, è diventata anche più fruibile su strada.

     

    È destinata a dire la sua in un mondo di compatte sempre più sportive. La nuova Honda Civic Type R sfida le dirette concorrenti in un duro confronto organizzato dalla redazione inglese. Sarà riuscita ad avere la meglio su Bmw M135i, Renault Megane RS, Seat Leon Cupra e Volkswagen Golf R?

     

    Tutta in solitaria, invece, la prova dell’Alfa Romeo 4C Spider che abbiamo portato nel meraviglioso scenario delle Dolomiti bellunesi. Un ambiente che ha saputo sfidare la piccola italiana ma lei ha mostrato di avere anima e coraggio per affrontare quelle curve, i dislivelli, le altitudini.

     

    Dalla leggerezza della 4C alla mole della Range Rover SVR, una vettura che mischia la natura da fuoristrada con i muscoli della pistaiola. Per questo ha le carte per essere affascinante, se la si prende per il verso giusto.

     

    Molto altro ancora in questo doppio numero estivo di evo. E, per una volta, abbiamo voluto ricordarci che spesso al volante delle auto ci sono le donne. Una veloce anteprima potete trovarla nella gallery ma per scoprire il resto vi diamo appuntamento in edicola!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA